Wireless Broadband Pro

BENVENUTI NEL WIRELESS DEL FUTURO!

Il Servizio Wireless Broadband Pro di MC-link, si basa su Tecnologia Cisco Meraki ed è progettato per installazioni con elevato numero di accessi contemporanei quali uffici, istituti d’istruzione, ambienti pubblici. La soluzione è disponibile per i Clienti Business delle soluzioni Voice.Net PMI/Data.Net PMI o Voice.Net P.IVA/Data.Net P.IVA.

Lan Wireless on Cloud

Adatto agli ambienti aziendali più esigenti, offre alta velocità aggregata di trasmissione fino a 1,3 Gbps e copertura affidabile, oltre che la completa gestione in Cloud.

  • Gli apparati della soluzione sono dotati di ottimizzazione automatica della Radio Frequenza.
  • La raccolta dei dati di analisi in tempo reale e l’invio al Cloud permette di sintonizzare automaticamente canali, potenza di trasmissione e impostazioni client per avere prestazioni ottimali.

Servizi Professionali di Qualità

I servizi professionali sono realizzati dai Solution Partner Certificati da MC-link che seguono il Cliente passo passo dall’installazione all’utilizzo.

  • La soluzione viene installata e gestita dai Solution Partner MC-link attraverso un percorso formativo, che ne certifica l’assoluta competenza in proget-tazione e gestione.
  • MC-link – attraverso il rapporto di fiducia con i propri clienti – monitora la soddisfazione dei servizi nell’ottica di un miglioramento continuo.

Gestione Diagnostica

Sicurezza di funzionamento grazie a strumenti di diagnostica che permettono di risolvere i problemi in tempo reale on Cloud.

  • Il controllo granulare garantisce i criteri di accesso ai dispositivi.
  • Una terza radio – Air Marshal, scansiona e contrasta H24 le minacce senza interrompere il servizio.
  • La crittografia hardware Aes e l’autenticazione WPA-2 Enterprise forniscono un’elevata sicurezza.

Tecnologia Avanzata

WiFi con Facebook login, accesso ospite integrato, avvisi e-mail e short message in caso di interruzione o modifiche alla configurazione.

  • La dashboard fornisce visibilità sugli utenti, sui dispositivi e sulle applicazioni.
  • Lo strumento “Rich Analytics” permette di creare rapidamente criteri di controllo dell’accesso e di utilizzo delle applicazioni, ottimizzando l’esperienza dell’utente finale e la sicurezza della rete.

Scopri IRIDEOS e la nuova offerta!

irideos.it