Un equipaggio MC-link partecipa alla Silk Road Race

Quattro colleghi nonché amici di MC-link parteciperanno alla Silk Road Race (http://www.silkroadrace.com/), un avventuroso viaggio di 10.000 Km, attraversando 13 Stati, per raggiungere il Tagikistan e donare all’Associazione ONLUS CESVI di Dushanbe il ricavato del veicolo utilizzato per il viaggio, venduto ad un’asta in favore dell’Associazione, oppure il veicolo assieme alle quote di beneficenza che l’equipaggio avrà raccolto per supportare i progetti della ONLUS mediante una piccola donazione a favore del CESVI.

La partenza è prevista per sabato 27 luglio 2013 e nei limiti del possibile MC-link seguirà con un diario le tappe dell’avventuroso viaggio che sarà possibile seguire anche sulla pagina facebook dedicata al “RAGS Team”, dalle iniziali dei nomi dei partecipanti: Roberto, Andrea, Giambattista e Simone.

Quando possibile il RAGS Team indicherà la propria posizione in modo che sia possibile seguirne le tappe a bordo del veicolo scelto per l’avventura, una Volvo trasformata, per affrontare più facilmente le impervie strade da percorrere, quasi in fuoristrada.

MC-link ha sponsorizzato l’iniziativa e di tutti coloro che hanno partecipato con una donazione la  firma sarà ben visibile su un vistoso adesivo con il quale il RAGS Team ha voluto ricoprire buona parte del cofano anteriore del veicolo.

Inutile dire che seguiremo con ammirazione l’evolversi del viaggio augurando nel frattempo a Roberto, Andrea, Giambattista e Simone il nostro più caloroso “Buon viaggio”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri IRIDEOS e la nuova offerta!

irideos.it