Si ricorda inoltre che l'accesso all'area è garantito solo agli abbonati a MC-link attraverso EasyForum (una semplice interfaccia basata su browser), oppure attraverso una sessione telnet, oppure infine attraverso un newsreader (come Netscape News, Agent, ecc.).

Quest'area è dedicata ai vostri racconti, alle vostre poesie, ai vostri aforismi, ecc. ecc.

Periodicamente in questo spazio ospiteremo delle "amichevoli competizioni", ovvero dei confronti tra scrittori in erba (e non) sulle tematiche più varie. Non si tratterà di concorsi veri e propri, per i quali sono necessarie particolari autorizzazioni, per certi versi però il meccanismo sarà simile. L'esperimento è già più che riuscito in FS-RACCONTI, speriamo di replicarlo qui con lo stesso buon esito.

La pubblicazione non richiede particolari requisiti; non è però possibile scrivere direttamente (l'area è a sola lettura). Se, come spero, vorrete contribuire, fatelo inviando al sottoscritto in mailbox o filebox i vostri testi, in ASCII e formato chilometrico, specificando inoltre se i racconti sono per quest'area o per FS-RACCONTI.

Questo spazio vivrà delle vostre opere. Rovistate nei cassetti, alla ricerca cose già scritte, oppure risvegliate la fantasia, ma mandatemi molto materiale. L'esperienza dell'area FS-RACCONTI ci ha insegnato che più messaggi ci sono, meglio vanno le cose.

Quest'area, come le altre simili, non è solo un luogo di svago. A tutti quelli che sono desiderosi di migliorare il proprio stile e a tutti quelli che vogliono imparare a risvegliare le emozioni della gente sarà utilissima. Chi scrive qui, infatti, ha la possibilità di leggere i commenti dei lettori in area NARRATIVA-COMM, ovvero ha a disposizione il più efficace strumento per "crescere" come autore.

Inoltre i racconti rimarranno di vostra proprietà, la Technimedia infatti non se ne arroga il diritto esclusivo. Per maggiore chiarezza in proposito vi rimando all'articolo 3 del contratto, riprodotto anche nell'area servizi/mc-info/REGOLAMENTO (Msg# 3).

Alessandro Vannini,
MC7872@mclink.it

P.S. Tutti i messaggi contenuti nell'area HUMOR (ora chiusa) sono stati trasferiti qui.


Torna a Letteratura