Quanto costa MC-link

LISTINO PREZZI 1 ottobre 1991 L'abbonamento forfettario a MC-link dà diritto all'accesso a tutte le conferenze pubbliche, alla casella elettronica (mailbox e filebox) per scambi con altri abbonati, alla messaggeria (chat), alla biblioteca di programmi e alle funzioni di X)press ed ai servizi supplementari Internet gratuiti.

Il sovrapprezzo, che comprende l'IVA non detraibile, è dovuto al momento dell'attivazione dell'abbonamento. Non è dovuto per i rinnovi se vengono effettuati senza soluzione di continuità. Nel sovrapprezzo di attivazione è incluso il prezzo del manuale di uso di MC-link, che verrà inviato all'Abbonato all'atto del perfezionamento dell'abbonamento stesso.

Le quote di abbonamento, che comprendono l'IVA non detraibile, debbono essere versate anticipatamente rispetto al periodo di riferimento.

I prezzi di riportati sono riferiti ad abbonamenti individuali non soggetti a convenzioni o sconti particolari.

Per tutti i pagamenti relativi a MC-link è possibile servirsi delle più diffuse carte di credito: CartaSi (Visa, MasterCard, EuroCard, Access), American Express, Diners Club.

L'uso di una carta di credito rende più pratico e conveniente l'abbonamento a MC-link: semplifica la documentazione richiesta per l'attivazione dell'abbonamento e svincola l'abbonato dalle scadenze trimestrali o annuali. Non più abbonamenti sospesi o interrotti per ritardi nei pagamenti: con la carta di credito l'abbonamento non scade mai.

Il costo della comunicazione tra MC-link e l'abbonato rimane a carico dell'abbonato.


(C) Copyright. 1994 - technimedia - Via Carlo Perrier, 9 - 00157 Roma - tel. +39 6 418921 - fax +39 6 41732169 - È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto dell'editore - Reproduction in whole or in part without express written permission is prohibited