Prova gratis l’ADSL di MC-link per essere sempre on-line.

(1 marzo 2001) All’interno di un’offerta promozionale, MC-link propone una prova gratuita di un mese dell’ADSL per garantire una connessione permanente a Internet anche dalla scrivania

MC-link annuncia le nuove offerte promozionali che riguardano le formule di connettività ADSL Lan e Corporate: un mese di prova gratuita e due mesi di abbonamento in omaggio.

L’offerta, presentata in due modalità differenti, ha validità dal 1 marzo al 31 maggio 2001.

La prima offerta, valida per entrambe le opzioni, è riservata unicamente a persone giuridiche o fisiche con partita IVA e prevede, con un anticipo cauzionale di Lit. 250.000, l’utilizzo gratuito dei servizi ADSL, dominio e router in comodato compresi, per 30 giorni dalla data di attivazione. Al termine del periodo di prova, l’utente potrà scegliere di recedere dall’impegno e ottenere il rimborso dell’anticipo versato, oppure di proseguire tacitamente l’erogazione del servizio. La seconda offerta, anch’essa valida per entrambe le opzioni, è riservata a tutti gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento ADSL Lan e ADSL Corporate senza usufruire del periodo di prova, e prevede due mesi di abbonamento gratuito.