Piani tariffari

Piani tariffari e modalità di pagamento

Il servizio Voce + Internet di MC-link prevede due distinte modalità di pagamento del traffico telefonico: pagamento postpagato e prepagato (ricarica). Le tariffe sono molto più convenienti rispetto a quelle offerte dal servizio telefonico tradizionale e suddivise secondo vari profili.

Traffico telefonico

La modalità di pagamento del traffico telefonico ha periodicità mensile e l’addebito segue lo stesso mezzo di pagamento adottato per il canone del proprio abbonamento xDSL.

  • A tutela dei consumi del cliente, è posto un limite di traffico mensile di 50 Euro per le soluzioni residenziali e di 1.000 Euro per quelle aziendali. Tale limite può essere modificato previo accordi specifici con MC-link.
  • E’ possibile, qualora sugli apparati configurati fossero collegati più telefoni, effettuare più telefonate contemporaneamente.
  • I consumi delle numerazioni geografiche sono fatturati a consuntivo.
    Le telefonate verso altri utenti del servizio voce MC-link non generano consumi.

Piani tariffari

Il servizio Voce + Internet di MC-link offre tariffe molto più convenienti rispetto alle tariffe del servizio telefonico tradizionale.

L’addebito viene calcolato sugli effettivi secondi di conversazione con fascia oraria unica e le chiamate sono senza scatto alla risposta.

Le tariffe, convenienti per tutte le chiamate, sono diversificate per direttrice (chiamate nazionali, verso numeri di telefonia mobile, chiamate internazionali) e suddivise secondo una serie di profili:

E’ possibile conoscere tutte le tariffe consultando il portale dei servizi voce.

Traffico telefonico prepagato (ricarica)

Le fatture delle ricariche effettuate su account prepagati sono emesse alla stessa data dell’operazione di ricarica e successivamente inviate al cliente.

  • Per gli account prepagati il limite di traffico consentito è rappresentato dal proprio credito residuo.
  • Con un account prepagato, anche se la dotazione comprende apparati in grado di fornire più linee legate alla medesima numerazione, non è possibile effettuare più di una chiamata alla volta per ovvi motivi di conteggio e addebito dei consumi effettuati.
  • Ogni abbonato ha diritto a creare diversi account prepagati. Gli account prepagati necessitano della ricarica solo per chiamare la rete fissa e cellulare, non serve caricare credito per le chiamate dirette ad altre numerazioni del servizio voce di MC-link.
    Un account prepagato su cui non è mai stata effettuata una ricarica funziona regolarmente per le chiamate verso numerazioni MC-link.

E’ possibile richiedere ulteriori informazioni chiamando l’help desk al n. 0641892434.
La telefonata è gratuita se effettuata attraverso una numerazione MC-link.