Piani tariffari

Piani tariffari e modalità di pagamento

Il servizio Voce + Internet di MC-link prevede due distinte modalità di pagamento del traffico telefonico: pagamento postpagato e prepagato (ricarica). Le tariffe sono molto più convenienti rispetto a quelle offerte dal servizio telefonico tradizionale e suddivise secondo vari profili.

Traffico telefonico

La modalità di pagamento del traffico telefonico ha periodicità mensile e l’addebito segue lo stesso mezzo di pagamento adottato per il canone del proprio abbonamento xDSL.

  • A tutela dei consumi del cliente, è posto un limite di traffico mensile di 50 Euro per le soluzioni residenziali e di 1.000 Euro per quelle aziendali. Tale limite può essere modificato previo accordi specifici con MC-link.
  • E’ possibile, qualora sugli apparati configurati fossero collegati più telefoni, effettuare più telefonate contemporaneamente.
  • I consumi delle numerazioni geografiche sono fatturati a consuntivo.

Piani tariffari

Il servizio Voce + Internet di MC-link offre tariffe molto più convenienti rispetto alle tariffe del servizio telefonico tradizionale.

L’addebito viene calcolato sugli effettivi secondi di conversazione con fascia oraria unica e le chiamate sono senza scatto alla risposta.

Le tariffe, convenienti per tutte le chiamate, sono diversificate per direttrice (chiamate nazionali, verso numeri di telefonia mobile, chiamate internazionali) e suddivise secondo una serie di profili:

E’ possibile conoscere tutte le tariffe consultando il portale dei servizi voce.

E’ possibile richiedere ulteriori informazioni chiamando l’help desk al n. 0641892434.
La telefonata è gratuita se effettuata attraverso una numerazione MC-link.