Supporto Tecnico

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Supporto tecnico
Il supporto tecnico incluso in tutte le soluzioni Data Center viene fornito da personale tecnico qualificato.

Le tipologie di intervento assicurate sono le seguenti:

  • Accesso del Cliente alla webfarm per operazioni di gestione e manutenzione. Il cliente viene assistito e supportato dal personale tecnico di MC-link.
  • Riavvio del server su richiesta del cliente.
  • Assistenza telefonica di primo o secondo livello tramite Help Desk tecnico e gestione di trouble ticket.
  • Servizio H24 in opzione.

orario help desk: Lunedì-Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00
Sono esclusi i festivi infrasettimanali

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Servizio di assistenza H24
Il servizio H24 per i clienti housing serve a dare una risposta alla naturale necessità della fornitura di un servizio “always on” insito in un contesto quale quello di Internet. Anche l’architettura più ridondata non può prescindere dall’eventualità di dover fare degli interventi in qualsiasi momento del giorno, comprese le ore notturne e i giorni festivi e prefestivi.

Le modalità di contatto
La prima segnalazione avviene ad un numero che sarà fornito all’atto della sottoscrizione del contratto.

Il numero verrà attivato secondo i seguenti orari:

  • dal lunedì al giovedì: 19:00 alle 09:00
  • dalle 19:00 del Venerdì alle 09:00 del lunedì della settimana seguente