Interfacce e Client

Oltre alla consultazione via web capace di integrare, per la sola versione Advanced, posta elettronica, agenda, contatti, e funzioni di messaggistica istantanea, feed RSS e gestione di risorse multimediali, le soluzioni Mailconnect e Mail.2 sono compatibili con i client standard dei vari ambienti operativi ed i client multipiattaforma più diffusi, anche freeware.Nelle tabelle sottostanti sono elencati, a partire dalla posta elettronica, i software che assicurano la completa sincronizzazione delle singole risorse per le diverse soluzioni sulle varie piattaforme operative.
Mc-link - scopri offerta
Mc-link - cosa puoi fare
MC-link - Guarda il tutorial
width="162"

 

width="550"
MC-link - tabella client Mail2

crocetta rossa Le funzionalità non sono compatibili con tutti i terminali mobili. Verificare i dettagli nelle caratteristiche della soluzione Mailconnect o Mail.2 e dell’opzione Mobile Connect.
asterisco rosso La sincronizzazione dei contatti con Address Book è possibile mediante software di terze parti, oppure mediante l’import/export locale dei contatti (VCFcard) dall’interfaccia webmail Mail.2.

Informazioni e istruzioni per l’installazione delle estensioni che abilitano l’impiego di tutte le risorse disponibili, possono essere consultate nell’apposita sezione dell’assistenza.