Backup

backup

Soluzioni di backup ad alte prestazioni

MC-link offre ai clienti dei propri data center un’infrastruttura di backup in grado di risolvere le richieste di sicurezza più stringenti in termini di conservazione dei dati; è infatti possibile replicarli al fine di prevenire la loro perdita definitiva sia in caso di eventi accidentali che intenzionali.

Il backup è in grado di salvare su supporti esterni i dati specificati in fase di richiesta; il servizio può essere erogato mediante soluzioni standard oppure ad hoc secondo le necessità del cliente; il backup può essere eseguito a livello di file oppure integrato con gli applicativi del cliente.

Easy Backup backup ad elevata integrazione.

Easy Backup è la soluzione di backup – a livello di File System – resa disponibile da MC-link per tutte le soluzioni di server. Facilmente integrabile, Easy Backup non ha alcun costo di attivazione, offre uno spazio di archiviazione pari a 10 GByte, archiviazione giornaliera ed un periodo di conservazione dei dati fino a 7 giorni.

Backup PRO backup applicativo ad alte prestazioni.

Backup PRO è la soluzione di backup resa disponibile da MC-link per tutte le soluzioni che necessitano di un’elevata affidabilità del sistema di backup, sia a livello di File System che Applicativo. La procedura di backup interagisce con l’applicativo in esecuzione mediante un Agente che assicura la consistenza dei dati di backup a livello applicativo.
Backup PRO supporta i sistemi operativi Linux, HP UX, AIX, Windows, Apple oltre a numerosi applicativi tra i quali SAP, Oracle, MSSQL, Exchange, MySQL.