MC-link va a canestro con Aquila Basket Trento, la squadra trentina neopromossa in serie A1

MC-link entra a far parte di C.A.S.T. Consorzio Aquila Sport Trentino diventando sponsor di Aquila Basket Trento. MC-link si unisce ad un già numeroso gruppo di importanti aziende trentine che dal 2013 partecipano a questo progetto che crea una connessione tra la volontà di sostenere e condividere la crescita sportiva territoriale e le esigenze di business dei soggetti economici coinvolti.

MC-link sarà sponsor di Aquila Basket Trento fino al 2016 e affiancherà la squadra alla sua prima stagione in serie A promuovendo iniziative pubblicitarie del proprio marchio. Questo accordo fornirà a MC-link un’opportunità di grande visibilità a livello nazionale legando il brand ad una società sportiva performante che partecipa al campionato di massimo livello e che riscuote un forte interesse di pubblico.

Aquila Basket nasce nel 1995 dall’unione di due società di basket locali con l’obiettivo di raggiungere campionati di livello superiore attraverso un forte radicamento sul territorio e il coinvolgimento dei tifosi e appassionati: nel 2014 è arrivata la storica promozione in serie A, dove potrà giocarsi con gli altri 15 club della Lega Basket il titolo nazionale per la stagione 2014/2015.

MC-link, società quotata in borsa dal 2013, opera da molti anni con successo industriale ed economico nel competitivo mercato delle telecomunicazioni fornendo servizi dati, telefonia, Internet e data center di eccellenza. Nasce nel 1986 come rivista telematica per poi evolvere verso le telecomunicazioni e servizi altamente specializzati alle imprese. La società ha sedi a Trento, Roma e Milano oltre ad uffici commerciali a Parma e Torino, da dove sono gestiti oltre 25.000 clienti.

Pompeo Viganò, Vice Presidente di MC-link e ora anche membro del board di C.A.S.T.: “MC-link e Aquila Basket condividono la tradizione trentina, l’aspirazione nazionale e la volontà di fare sempre meglio. Siamo entusiasti di sostenere questa squadra che come noi non si accontenta, ma cerca costantemente di spingersi oltre per i propri tifosi proprio come noi facciamo per i nostri clienti. Partecipare a questo progetto rappresenta per noi un’opportunità di sponsorizzazione che apprezziamo particolarmente proprio per il suo carattere innovativo. C’è un forte legame tra le imprese dell’area e un’importante realtà sportiva per poter crescere tutti insieme, è l’occasione per essere presenti sul territorio trentino in maniera attiva e creare una forte squadra allargata: team sportivo, tifosi e imprese“.

Per ulteriori informazioni:
Carl Byoir & Ass. – tel. 023314593
Andrea Barbieri – 3808811000
andrea.barbieri@carlbyoir.com

ico_pdf  Scarica il Comunicato Stampa