MC-link rafforza l’intesa con Quadriga per offrire la Fibra Ottica agli alberghi

quadriga

MC-link S.p.A. rafforza la partnership tecnologica con Quadriga, leader internazionale nella fornitura di servizi tecnologici per il settore alberghiero.

L’accordo permette a Quadriga di dotare gli hotel-clienti di connessioni Internet ad ampia banda per soddisfare specifiche esigenze operative, offrire piani telefonici in grado di garantire economicità e risparmio nelle attività quotidiane e soluzioni complesse e customizzate. La richiesta di banda sempre più elevata da parte degli ospiti è una delle principali motivazioni che incentivano le strutture alberghiere a dotarsi di connessioni in Fibra Ottica, soluzioni che MC-link offre in diverse modalità su tutto il territorio nazionale. La collaborazione tra le due aziende ha riscontrato negli anni la piena soddisfazione di un ampio numero di strutture alberghiere in tutta Italia.

Le prestigiose strutture Starwood Hotels & Resorts di Milano, Venezia, Roma e Costa Smeralda, il rinomato Terme di Saturnia SPA & Golf Resort, il JW Marriott di Venezia e gli hotel del Gruppo Roscioli di Roma rientrano nel novero della clientela che ha particolarmente apprezzato le soluzioni Internet proposte e i risultati ottenuti.

L’accordo tra MC-link e Quadriga si propone di costruire nuove opportunità di business, basate su un uso più efficace della banda Internet, offrendo ai propri clienti soluzioni altamente innovative e una maggiore flessibilità operativa nella gestione delle strutture alberghiere.

ico_txt Leggi il Comunicato Stampa

ico_pdf Scarica il Comunicato Stampa