MC-link e Epygi Technologies completano la certificazione di interoperabilità

MC-link certifica la qualità del centralino telefonico Epygi VoIP per soluzioni TLC al top delle prestazioni

Roma, Udine 2 maggio 2017

MC-link, società quotata sul mercato AIM Italia, tra gli operatori di riferimento nel mercato italiano delle comunicazioni elettroniche e, più specificamente, nei segmenti della trasmissione dati, telefonia, accesso ad Internet, servizi di data Center e Cloud, e Epygi, società statunitense specializzata nella produzione di IP PBX e gateway VoIP hanno stretto una collaborazione certificando la perfetta compatibilità tra gli apparati Epygi e i servizi voce MC-link.

I prodotti Epygi sono distribuiti in Italia dalla società Alias srl, distributore con sede a Udine che vanta un’esperienza più che ventennale nella distribuzione di brand leader di mercato.

Epygi e MC-link hanno lavorato insieme per assicurare la completa integrazione dei rispettivi hardware, software e rete. Le piccole e medie aziende potranno così implementare una soluzione di unified communication beneficiando della ricchezza di funzioni della famiglia di centralini IP QX, dell’interoperabilità certificata con MC-link ad un prezzo veramente competitivo.

La certificazione di interoperabilità tra i PBX IP della famiglia QX di Epygi e i servizi di connettività di MC-link garantiscono un alto livello di qualità della voce e un’elevata affidabilità e ricchezza di funzioni, sia per le piccole e medie che per le grandi aziende nostre clienti”. ha affermato Renzo Cavalli, Responsabile Marketing di MC-link. “Le numerose funzioni ed il prezzo estremamente aggressivo dei PBX IP QX di Epygi ne fanno una soluzione di Unified Communication di grande interesse per le imprese che hanno scelto MC-link come proprio Partner anche per i servizi di telefonia su trunk SIP“.

Completando la certificazione di interoperabilità con MC-link, offriremo a nostri clienti una soluzione con un’ampia gamma di funzionalità che agevolerà un rapido passaggio dalle linee telefoniche tradizionali a comunicazioni basate su IP”, ha concluso Ashot Sargsyan, Head of Software Validation Department, Epygi.

Informazioni su Alias (www.alias.it)

Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Networking, Wireless, Storage, Backup, Telefonia, VoIP e Infrastructure. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l’obiettivo di permettere, attraverso l’uso dell’Information Technology, di trasformare l’informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business. Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, da area manager qualificati e da un sito web, www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.

 

Informazioni su MC-link (www.mclink.it)

Aspirazione, concretezza, efficienza. Sono i valori che caratterizzano, oggi come agli esordi, MC-link. Un’azienda che ha contribuito in modo significativo all’evoluzione della telematica italiana, offrendo ai suoi utenti servizi innovativi, inventati con caratteristiche riprese solo più tardi dalla concorrenza, che hanno fatto la storia di Internet in Italia. Da allora, è stata una continua fuga in avanti. Con le altre aziende del settore delle telecomunicazioni. Con le tecnologie di ultima generazione. Con i bisogni dei clienti. Perché le soluzioni migliori non rispondano solo a determinate esigenze, ma offrano opportunità sempre nuove. Oggi, MC-link fornisce l’utenza Executive, Small Medium Enterprise e SOHO con un’offerta tra le migliori in Italia. Ciò grazie alla continua sperimentazione e all’investimento nelle infrastrutture sul territorio. Al centro dell’azienda sono sempre gli utenti. Con le loro esigenze, le loro richieste e le loro aspettative. Dalle più immediate a quelle di là da venire. Per offrire ad ogni cliente l’attenzione che merita. Oltre i numeri. Oltre le aspettative. Oltre la rete.

 

Informazioni su Epygi Technologies (www.epygi.com)

Epygi Technologies, Ltd., fornitore a livello mondiale di PBX-IP e Gateway pluripremiati che soddisfano le necessità telefoniche delle piccole e medie imprese con soluzioni di livello enterprise, è una società privata americana, fondata nel 2000 con sede a Winter Park, Florida, USA. Le soluzioni Epygi, affidabili, sicure, facili da installare e usare, offrono notevoli vantaggi e una gamma impareggiabile di caratteristiche a prezzi economici. Con le soluzioni Epygi, i clienti sono in grado di aumentare la propria produttività, mantenere i costi operativi più bassi e migliorare la loro immagine beneficiando delle più avanzate tecnologie di telecomunicazione.

Contatti stampa
Mario Bellitti
Resp. Comunicazione ed Eventi
Tel: 06 41892458
Email: m.bellitti@mclink.eu
Ashkhen Barseghian
Marketing Coordinator, Epygi
Tel: +1 972 499 0167 x 11328
Email: Ashkhen.Barseghian@epygiarm.am
Stefano Cucit
Business Development, Alias srl
Tel diretto: 0432 287722
Email: stefano.cucit@alias.it

 

ico_pdf scarica il comunicato stampa