MC-link completa la gamma “VoiceNet Plus” con la versione Ultra Broadband

intro_news_VNplus_UBB

Alla gamma di soluzioni “VoiceNet Plus”, resa disponibile a inizio giugno su connettività broadband simmetrica, si affianca la versione su connettività VDSL/FTTCab con ampiezza di banda a 50/10 Mbps. L’offerta “Voce + Dati” di MC-link diventa così tra le più complete disponibili sul mercato dell’utenza aziendale spaziando dalla connettività simmetrica broadband a quella FTTH (Fiber To The Home) dove essa è disponibile.

Le caratteristiche telefoniche rimangono invariate: 6, 8, 15 o 30 conversazioni telefoniche simultanee in relazione alla soluzione scelta; tecnologia telefonica solo trunk SIP (VoIP puro), solo TDM (ISDN BRI, PRI), oppure mista (trunk SIP + TDM); dotazione di FaxMail integrato per la ricezione e trasmissione di fax via Internet.

Invariata rispetto alle altre soluzioni VoiceNet Plus anche la tariffazione del traffico a consumo grazie all’adozione del piano “Platinum 14”: 0,6 € cent/min verso numerazioni della rete fissa nazionale, 6 €cent/min verso numerazioni della rete mobile nazionale. Per chi ha la necessità di poter disporre di una base di traffico telefonico gratuito mensile c’è la possibilità di adottare un’opzione traffico Flat che assicura il cumulo per le linee disponibili di 5.000 min/mese verso rete fissa nazionale e 150 min/mese verso rete mobile nazionale a linea (ad es. per 8 linee saranno 40.000 min/mese verso rete fissa e 1.200 min/mese verso rete mobile nazionale).

Per finire, fino al 31 dicembre 2015 sarà possibile acquistare le VoiceNet Plus Ultra Broadband senza pagare alcun costo di attivazione, scaduta la promozione sarà comunque possibile rateizzare (6 rate) l’importo dell’una tantum di attivazione.

Come per tutta le soluzioni di connettività e connettività + voce offerte da MC-link, anche per le VoiceNet Plus Ultra Broadband è assicurata una Banda Minima Garantita sull’accesso dati sia in modalità NGA (Next Generation Access) che VULA (Virtual Unbundling of the Local Access).

Analogamente a quanto accaduto con l’introduzione della gamma VoiceNet Plus Broadband su connettività simmetrica, esce dal listino la precedente soluzione VoiceNet Azienda Medium Ultra Broadband con connettività VDSL/FTTCab fino a 30/3 Mbps.

Per consultare l’offerta completa delle soluzioni VoiceNet Plus: