MC-link completa la copertura in Fibra Ottica del distretto industriale di Lemignano (PR).

mc-link-600x220

Roma, 18 maggio 2017 – MC-link ha completato la copertura del servizio in Fibra Ottica proprietaria nel distretto industriale di Lemignano, in provincia di Parma. La nuova area di copertura è finalizzata alla fornitura di servizi di accesso in fibra ottica point to point per soddisfare le necessità di trasmissione dati ed accesso ad Internet dell’utenza industriale e affari.

L’attivazione dei primi clienti già contrattualizzati avrà inizio a partire dal 22 maggio. MC-link offrirà alla propria clientela servizi di connessione in fibra ottica dedicata, garantendo prestazioni di eccellenza che raggiungono velocità di trasmissione dati fino a 1 Gbps.

L’intervento nell’area industriale di Lemignano si aggiunge al presidio raggiunto nell’area turistica di Porto Cervo e Porto Rotondo (Olbia Tempio), nei distretti industriali di Fidenza (Parma), Santa Palomba e Pavona (Roma), Concorezzo (Monza) e Gricignano Scalo (Caserta), dove la copertura di MC-link è già presente da tempo e dove sono già attivi contratti di utenze pluriennali (da 3 a 5 anni).

Si conferma così la capacità di MC-link di posizionarsi nel mercato “premium” dei servizi a banda larga e ultra larga nel segmento business.

Cesare Veneziani, Amministratore Delegato di MC-link, ha così commentato:
“MC-link prosegue nella sua strategia di ampliamento dell’infrastruttura proprietaria in aree industriali non ancora raggiunte dal servizio ultra veloce offrendo agli utenti una rete dedicata, Point to Point, e in fibra di “vetro”, con caratteristiche di eccellenza in termini di velocita di trasmissione dati, di molto superiori alla rete Ultra Broadband.
Con l’attivazione del servizio in fibra ottica in aree industriali come quella di Lemignano, MC-link conferma il suo posizionamento sul mercato Premium offrendo servizi di alta gamma realizzati per un’utenza business con esigenze elevate.”

ico_txt Leggi il Comunicato Stampa

ico_pdf Scarica il Comunicato Stampa