MC-link amplia la copertura nazionale Ultra Broadband in FTTCab fino a 100/20 Mbps

fiber_580_220px

MC-link annuncia l’ampliamento della copertura sul territorio nazionale della tecnologia FTTCab, che permette di offrire alla clientela prestazioni che raggiungono i 100/20 Mbps, con un livello di servizio e personalizzazione dedicato alle aziende.

Le soluzioni in FTTCab saranno ora attivabili ovunque sia disponibile la nuova tecnologia, quindi anche nelle zone prima escluse dall’area di operatività di MC-link. Il bacino potenziale di utenza del nuovo servizio comprende ad oggi circa 800 comuni, con un livello di copertura della popolazione che nel 2016 raggiungerà circa il 60% della popolazione nazionale (nel 2015 era pari al 40%).

Cesare Veneziani, Amministratore Delegato della Società, ha così dichiarato: “Il nostro gruppo, da anni presente sull’intero territorio nazionale, completa oggi l’offerta garantendo prestazioni di elevata qualità e rafforzando il proprio posizionamento accanto ai principali player del settore con un focus specifico sul segmento della clientela corporate alla quale offriamo un servizio altamente customizzato. L’opportunità di upgrade che offriamo alla nostra clientela consente di usufruire di un servizio Ultra Broadband in FTTCab e in fibra ottica FTTH sostanzialmente a parità di prezzo, grazie agli importanti investimenti effettuati sulla nostra rete a favore della nostra clientela.”

ico_txt Leggi il Comunicato Stampa

ico_pdf Scarica il Comunicato Stampa