* INFORM *

INFORM - N. 204 - 29 ottobre 2003

Consegnati a Toronto i premi Italy-Canada InvestAward 2003

TORONTO - Martedì 28 ottobre si è svolta a Toronto la cerimonia per la consegna dei premi Italy-Canada InvestAward 2003: al Gruppo Mapei, per il gli investimenti italiani in Canada e a Patheon per gli investimenti canadesi in Italia. L’Italy-Canada InvestAward è un premio istituito da Team Italia in collaborazione con gli Uffici ICE di Toronto e Montreal sotto gli auspici dell’ambasciatore d’Italia in Canada Marco Colombo.

Paolo Maccario in qualità di Presidente Team Italia e di Italy-Canada InvestAward ha presentato il premio e ha parlato brevemente di Team Italia, l’associazione delle aziende e dei dirigenti italiani in Canada. Hanno salutato presenti e i premiati i ministri del nuovo governo liberale dell’Ontario Greg Sorbara, ministro per le Finanze e Joe Cordiano, ministro per lo sviluppo economico della Provincia, alla loro primissima apparizione ufficiale, per essere stati nominati appena il 24 ottobre scorso. Quindi Angelo Infusino, direttore dell’ufficio ICE di Toronto, e Sergio La Verghetta, direttore dell’ICE di Montreal, hanno presentato le aziende premiate.

L’ambasciatore Colombo ha i consegnato nelle mani dei loro presidenti Squinzi (Mapei) e Tedford (Patheon) le sculture-simbolo dell’Award, splendidamente realizzate da Silvio Mastrodascio. Infine Paolo Maccario ha dato l’appuntamento a tutti per la seconda edizione di Italy Canada InvestAward 2004 a Montreal. (Inform)


Vai a: