* INFORM *

INFORM - N. 199 - 22 ottobre 2003

Preconferenza Continentale dei Giovani Laziali a Melbourne

MELBOURNE - Si svolgerà nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 ottobre 2003, a Melbourne, presso il Centro Congressi del CO.AS.IT, la preconferenza dei giovani laziali d’Australia.

La manifestazione è stata organizzata dalle Federazioni laziali d’Australia, presiedute da Antonio Coviello, per il Victoria, e Maurizio Aloisi, per il New South Wales, e dal Consultore per la Regione Lazio in Australia, Tonino Bentincontri. Parteciperanno ai lavori, oltre ai delegati del Victoria, anche delegazioni giovanili provenienti da Sydney, Perth, Adelaide, Canberra, Brisbane, Wollongong e Newcastle. Per l’occasione arriverà da Roma una delegazione della Regione Lazio, composta dall’assessore regionale on. Teresa Formisano, dalla Dott.ssa Antonietta Bellisari, Dirigente dell’Area Emigrazione della Regione Lazio ed altri dirigenti dell’Ufficio Emigrazione, tra cui Debora Pinchera, Patrizia Di Tullio e Jgor Travoni, addetto stampa.

Il programma prevede l’apertura dei lavori della preconferenza alle ore 9.30 ed una serie di incontri tra le associazioni e l’on. Teresa Formisano a latere dei lavori. Sono stati invitati a Melbourne gli sbandieratori del "Ducato Caetani", sponsorizzati dalla Regione Lazio, che parteciperanno alla Festa italiana di Lygon Street prevista per Domenica 26 ottobre. (Inform)


Vai a: