* INFORM *

INFORM - N. 195 - 16 ottobre 2003

Gli auguri di Tremaglia per i 25 anni di Pontificato di Giovanni Paolo II:"Il Papa venuto da lontano ha dimostrato un grande amore per l’Italia"

ROMA - In occasione della ricorrenza di 25 anni di Pontificato, il Ministro per gli Italiani nel Mondo ha inviato a Papa Giovanni Paolo II un telegramma di auguri. "Santità, Beatissimo Padre, partecipo con infinita emozione, anche a nome degli Italiani all’estero, all’omaggio per la ricorrenza dei 25 anni di Pontificato".

"L’esempio di Sua Santità commuove tutto il mondo, un mondo che ha sempre più bisogno della forza, del coraggio e della incrollabile volontà di portare la pace in tutto il mondo. Il Papa venuto "da lontano" ha dimostrato una grande benevolenza per l’Italia. Con l’emozione ancora intatta dei due incontri avuti con Sua Santità, rinnovo gli auguri per questa ricorrenza".

"La Benedizione del Santo Padre - ha concluso Tremaglia - è sempre di grande conforto, e certamente mi sostiene, mi guida nel quotidiano impegno a favore degli Italiani nel mondo". (Inform)


Vai a: