* INFORM *

INFORM - N. 195 - 16 ottobre 2003

Frattini e Baccini presentano il 20 ottobre a Villa Madama il piano di comunicazione del Ministero degli Esteri per il 2004

ROMA - Il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini e il sottosegretario agli Affari Esteri Mario Baccini presenteranno alla stampa lunedì 20 ottobre alle ore 11, a Villa Madama, il piano di comunicazione del Ministero degli Affari Esteri per l’anno 2004. Il piano costituisce uno strumento operativo importante per il Mae, presente in tutto il mondo con una rete di 350 sedi tra Ambasciate, Consolati e Istituti italiani di cultura.

All’incontro con la stampa interverranno, tra gli altri, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, il regista Pupi Avati, l’artista Fabrizio Plessi, lo scrittore Mario Santagata, il professor Marco Lanzetta e il rettore della Libera università di lingue e comunicazione (IULM) di Milano Giovanni Puglisi. Nell’occasione sarà consegnata al maestro Ennio Morricone la medaglia della Commissione nazionale per la promozione della cultura italiana all’estero e saranno presentate alcune iniziative del Ministero in campo culturale tra cui la manifestazione "Italia-Egitto 2003-2004". (Inform)


Vai a: