* INFORM *

INFORM - N. 165 - 5 settembre 2003

Premio per gli Italiani nel Mondo - A Tremaglia il vivo apprezzamento del Consiglio dei Ministri per la cerimonia sull’Altare della Patria

ROMA - Durante il Consiglio dei Ministri, riunitosi il 4 settembre a Palazzo Chigi sotto la presidenza del Vice Presidente Gianfranco Fini, è stato rivolto un vivo apprezzamento al Ministro per gli Italiani nel Mondo Mirko Tremaglia, per la cerimonia del Premio per gli Italiani nel Mondo, che ha avuto luogo mercoledì 3 settembre nella splendida cornice della Terrazza del Bollettino della Vittoria sull’Altare della Patria.

La manifestazione ha contribuito a premiare molti nostri connazionali residenti all’estero che si sono distinti per successo e opere meritorie nel campo delle scienze, delle arti, dell’imprenditoria e dello spettacolo. (Inform)

La trasmissione in differita su Rai International all’orario previsto

ROMA - Risolto l’inconveniente che si era manifestato in precedenza, la trasmissione in differita sul Premio per gli Italiani nel Mondo verrà trasmessa all'orario previsto, e cioè sabato notte, 6 settembre, alle ore 3,30 (ora italiana) che corrisponde a Sydney alle ore 11,30 di sabato 6; a New York alle ore 21,30 di venerdì 5; a Buenos Aires alle ore 22,30 di venerdì 5. (Inform)


Vai a: