* INFORM *

INFORM - N. 154 - 7 agosto 2003

Mantovani nel Mondo: a Porto Alegre il Premio Distinzione conferito ad Adriano Bonaspetti

MANTOVA - Martedì 12 agosto 2003 alle ore 19si terrà presso il Consiglio Comunale di Porto Alegre la sessione solenne di conferimento del "Premio Distinzione", riservato a cittadini di origine italiana che con intelligenza e perseveranza si sono distinti nei diversi campi del lavoro, della cultura, dell'assistenza sociale o per la dedizione agli interessi della collettività e dell'associazionismo, contribuendo allo sviluppo dei rapporti e dell’amicizia tra l'Italia e il Brasile.

La consegna del Premio sarà preceduta dal conferimento del titolo onorifico di Cittadino di Porto Alegre ad Adriano Bonaspetti presidente dell'ACIRS, su proposta del Consigliere Comunale Nereu d'Avila. Alla cerimonia sarà presente il Presidente della Camera Municipale e del Consiglio Comunale di Porto Alegre, il Vereador Joaò Antonio Dib.

All'amico Bonaspetti, socio sostenitore dell'AMM in qualità di Presidente dell'ACIRS, il Consiglio di Amministrazione dei Mantovani nel Mondo ha fatto pervenire le più vive e sincere congratulazioni per un premio più che meritato ed un grazie per l'impegno profuso a favore delle comunità mantovane e lombarde presenti in Rio Grande do Sul. (Inform)


Vai a: