* INFORM *

INFORM - N. 91 - 13 maggio 2003

Alla Fiera del Libro di Torino presentazione degli scrittori italo-canadesi (Cosmo Iannone Editore)

CAMPOBASSO - L’Editore Iannone presenterà alla Fiera del Libro di Torino le sue collane dedicate agli scrittori italo-canadesi. La presentazione, che è stata inclusa nelle iniziative ufficiali dell’Ambasciata del Canada, avverrà sabato 17 maggio, nello stand del paese ospite d’onore della Fiera, dalle ore 15 alle ore 16.

Interverranno, oltre all’editore Cosmo Iannone e alla Direttrice editoriale Rosanna Iannone, il Prof. Giuseppe Gaetano Castorina, Direttore del Dipartimento di Lingue per le Politiche Pubbliche dell’Università di Roma La Sapienza e Segretario generale dell’Associazione Italiana di Studi Canadesi; la Dottoressa Maddalena Tirabassi, Direttrice editoriale di Altreitalie - Fondazione Agnelli; il Prof. Norberto Lombardi, direttore delle collane sull’emigrazione.

Saranno presenti ed interverranno nel corso della manifestazione gli scrittori Carole Fioramore David, che per le edizioni Iannone ha pubblicato Impala, e Pietro Corsi, che per lo stesso editore ha pubblicato Halifax - L’altra porta d’America. (Inform)


Vai a: