* INFORM *

INFORM - N. 40 - 27 febbraio 2003

Indetto il "IV Premio Letterario Giovanile Sicilia Mondo"

CATANIA - "Sicilia Mondo" indice per il 2003 il "IV Premio Letterario Giovanile Sicilia Mondo" sul tema: "La sicilianità: un valore da coltivare tra i giovani della tua generazione. Quali le tue motivazioni?".

Requisiti - Il concorso è riservato ai giovani siciliani residenti all’estero (massimo 35 anni) in grado di comprovare la loro origine italiana.

Testi - Il testo deve essere in lingua italiana, della lunghezza massima di 15 cartelle, di 30 righe e per un massimo di 60 battute dattiloscritte.

Numero copie - I concorrenti devono inviare due copie in busta chiusa, di cui una contenente nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail e la documentazione anagrafica che comprovi l’origine italiana.

Il concorso non prevede alcuna quota di partecipazione.

Spedizione - Gli elaborati devono pervenire entro il 31 agosto 2003 a "Sicilia Mondo", Via Renato Imbriani, 253 – 95128 Catania. I lavori inviati non saranno restituiti.

Premi:

Al 1° classificato: Viaggio in Sicilia (biglietto aereo a/r, soggiorno gratuito per 7 gg.) ed abbonamento al periodico d’informazione "Sicilia Mondo".

Al 2° classificato: Libro, targa ricordo ed abbonamento al periodico d’informazione "Sicilia Mondo".

Al 3° classificato: Libro ed abbonamento al periodico d’informazione "Sicilia Mondo".

Ai primi 10 classificati verrà consegnata una pergamena ricordo.

Giuria - La giuria, composta da personalità del mondo culturale, verrà resa nota al momento della premiazione.

Premiazione - Avverrà a Catania, a data da destinarsi.

Risultati - Tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente una copia della rivista "Sicilia Mondo", con la classifica finale del concorso. I risultati ed i testi selezionati saranno pubblicati sul sito Internet www.siciliamondo.it ed ai vincitori sarà dedicato uno speciale su "Sicilia Mondo". (Inform)


Vai a: