* INFORM *

INFORM - N. 34 - 19 febbraio 2003

"SOS Argentina": due serate promosse dai giovani dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

BELLUNO - La Regione Veneto, tramite la Confederazione Giovanile dei Veneti nel Mondo, ha promosso l’iniziativa "SOS Argentina" allo scopo di raccogliere fondi, medicinali e viveri per i nostri connazionali d’Argentina in condizioni di povertà a seguito della grave crisi che ha colpito il Paese sudamericano. Quanto raccolto sarà distribuito in loco tramite la Caritas argentina, i Patronati Italiani, il Comitato delle Associazioni Venete d’Argentina.

All’appello ha aderito la Sezione Giovani dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, che ha organizzato due serate d’illustrazione di "SOS Argentina", nell’ambito delle quali sarà presentato lo spettacolo teatrale "Sane, sane, vado in America" del gruppo amatoriale "La fontana conta" di Vallesella di Cadore.

La seconda delle due serate avrà luogo a S. Giustina, palestra annessa alla piscina comunale, venerdì 21 febbraio alle ore 20,30, con la collaborazione del Comune di S. Giustina, della locale "Famiglia ex emigranti" e con il contributo della Zanussi Elettromeccanica. (Inform)


Vai a: