* INFORM *

INFORM - N. 248 - 27 dicembre 2002

In Svizzera il 29 dicembre manifestazione "Pro Molise"

ZURIGO - il coordinatore dei Molisani nel Mondo Angelo Berardini, il direttivo F.E.A.M (Federazione Europea Associazioni Molisane), i responsabili delle associazioni molisane in Europa organizzano in Svizzera presso la sala della "Jakobshof" di Sissach (cittadina a pochi chilometri da Basilea) domenica 29 dicembre una manifestazione "Pro Molise".

Contemporaneamente ci sarà una verifica sulla situazione delle attività svolte in sostegno a coloro che sono stati colpiti dal sisma del 31 ottobre scorso nel Molise: con collegamenti tra Federazioni e Associazioni molisane nel mondo; con aggiornamenti sulle iniziative già svolte; con aggiornamenti su quando è stato raccolto e dove è stato versato; con aggiornamenti su iniziative ancora da svolgere.

Questo il programma della manifestazione "Pro Molise" del 29 dicembre: a partire dalle ore 10 informazioni e filmati sul Molise; dalle ore 11,30 buffet di prodotti molisani organizzato da Melina Tanno (ambasciatrice della cucina molisana nel mondo); alle ore 14,30 diretta su schermo gigante da Campobasso, Stadio comunale Selvapiana, la "partita del cuore" della nazionale cantanti (con eventuale collegamento); alle ore 17,30 concerto, nella chiesa adiacente la sala dove si svolge la manifestazione, con il pianista olandese di fama mondiale Jasper Vanthof e la soprano argentina "Gabriela Bergallo". Il ricavato sarà versato sul conto "Pro Molise" in Svizzera. (Inform)


Vai a: