* INFORM *

INFORM - N. 236 - 9 dicembre 2002

Dal Ministro Tremaglia gli auguri per il compleanno del Presidente Ciampi: "Lei è interprete dei veri sentimenti della Patria e dell’Unità d’Italia. Grazie da parte di tutti gli Italiani nel mondo"

ROMA - Il Ministro per gli Italiani nel mondo Mirko Tremaglia ha inviato un telegramma d’auguri al Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, per porgergli, nel giorno del suo compleanno, l’augurio sentito di tutta la grande comunità dei connazionali all’estero. "Esprimo anche a nome di tutti gli Italiani nel mondo che mi onoro di rappresentare, gli auguri più sentiti a Lei, Signor Presidente, che ha saputo interpretare i veri sentimenti della Patria e dell’Unità d’Italia".

Nel suo indirizzo di saluto, Tremaglia sottolinea: "Siamo tutti uniti a Lei perché con Lei è ritornata forte e straordinaria la politica di italianità, la nostra cultura, la nostra lingua, le nostre tradizioni, che ci rendono fieri e orgogliosi di essere italiani. Grazie Presidente - conclude il testo augurale -, con i più devoti, e se permette, anche affettuosi auguri". (Inform)


Vai a: