* INFORM *

INFORM - N. 130 - 1 luglio 2002

Nuovo collegamento charter Copenaghen-Perugia

COPENAGHEN - I collegamenti fra l’Italia centrale e la Danimarca saranno più facili quest’estate. Un nuovo volo charter operato dalla compagnia aerea danese Cimber Air per conto del tour operator Train Travel collegherà Copenaghen con Perugia e viceversa ogni sabato dal 6 luglio al 19 ottobre 2002. Perugia è una destinazione molto interessante perché raccoglie passeggeri di un’area molto vasta dell’Italia centrale. Per i turisti italiani sarà molto comodo raggiungere la capitale danese con un confortevole volo diretto. I turisti danesi avranno un ottimo punto di partenza per innumerevoli escursioni interessanti in Umbria, Toscana, Marche e Alto Lazio.

L’aeroporto di Perugia è stato rinnovato di recente ed offre tutti i vantaggi degli scali minori: accoglienza, ospitalità, efficenza e flessibilità (v. anche sito Internet: www.airport.umbria.it)

L’operativo voli è il seguente: partenza da Copenaghen alle ore 9.30 (IQ481) con arrivo a Perugia alle 13.00, partenza da Perugia alle 13.45 (volo IQ482) con arrivo a Copenaghen alle 17.15. Il velivolo utilizzato è l’ATR-72 da 62 posti. Da Copenaghen sono possibili collegamenti in coincidenza, operati da Cimber Air, con altre città della Danimarca. I biglietti possono essere acquistati presso le Agenzie di Viaggio umbre oppure presso l’operatore danese Train Travel, tel. +45 63 13 03 03, fax +45 63 13 03 04, Internet: www.traintravel.dk, e-mail: info@traintravel.dk. Questo nuovo volo è di grande importanza per il flusso turistico scandinavo verso l’Italia e un segnale di fiducia del mercato in un momento di generale difficoltà per il trasporto aereo. (Inform)


Vai a: