* INFORM *

INFORM - N. 96 - 16 maggio 2002

Delegazione Ds in visita a Vancouver, Canada

VANCOUVER - L'on. Pietro Folena ed il sen. Massimo Brutti assieme al prof. Norberto Lombardi, nel corso dei loro incontri con le comunità italiane in Canada, hanno fatto una visita di tre giorni a Vancouver dal 26 al 28 aprile scorso.

Il 26 aprile la delegazione ha avuto un incontro presso il Consolato Generale d'Italia in Vancouver con gli operatori economici della Camera di Commercio Italiana in British Columbia e l'Istituto Italiano di Cultura. Nella stessa giornata i parlamentari hanno poi partecipato ad un incontro con la comunità italiana presso il Centro Culturale italiano intrattenendosi sui temi della politica italiana, del voto degli italiani all'estero, della cittadinanza italiana e dell'informazione.

Il giorno dopo, nel quadro della manifestazione fieristica "Wine Festival" di Vancouver, i parlamentari italiani sono intervenuti all'evento "Dine Italia", dove la delegazione italiana ha avuto l'opportunità di incontrare alcuni dei maggiori produttori italiani del settore vinicolo presenti per l'occasione.

Il 28 aprile la delegazione ha proseguito per Edmonton e Calgary. (Inform)


Vai a: