* INFORM *

INFORM - N. 88 - 6 maggio 2002

Rientri dall’Argentina: l’Assessore regionale Zanon a Belluno il 9 maggio

BELLUNO - Il presidente della Provincia DI Belluno De Bona e il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo Bratti, si sono incontrati a Venezia con l’assessore regionale all’emigrazione Raffaele Zanon, al quale hanno fatto presente l’aggravarsi della situazione "rientri dall’Argentina" in Provincia, oggetto di un recente ordine del giorno degli organi dell’Associazione emigranti.

A seguito di ciò, è stato concordato che l’assessore sarà presente ad un incontro con gli amministratori locali, fissato per il prossimo 9 maggio, alle ore 11, nella sede dell’Amministrazione provinciale.

In occasione della sua venuta a Belluno il prossimo 9 maggio per il problema dei rientri dall’Argentina, l’assessore regionale Zanon visiterà, alle ore 10.30, la sede dell’ ABM, incontrandosi con il Comitato esecutivo dell’ Associazione. All’ assessore verranno presentati alcuni problemi riguardanti i rapporti tra l’ ABM e la Regione, in particolare sul finanziamento dei programmi 2002 dell’ ABM sulla legge 25/1995. (Inform)


Vai a: