* INFORM *

INFORM - N. 75 - 16 aprile 2002

Il 20 aprile l'Assemblea dell'Associazione Trentini nel Mondo

TRENTO - Sabato 20 aprile alle ore 10 a Palazzo Trentini sede del Consiglio Provinciale di via Manci a Trento è in programma l'Assemblea ordinaria dell'Associazione Trentini nel Mondo onlus.

L'ordine del giorno di questo adempimento statutario prevede la lettura ed approvazione del verbale della precedente assemblea (svoltasi il 13 ottobre dell'anno scorso), comunicazioni del presidente e l’approvazione del bilancio consuntivo 2001.

Altro importante argomento di discussione sarà il grande incontro di giugno, la XV Convention degli emigrati trentini del Nord America e del Canada (I.T.T.O.N.A), che l'Associazione sta organizzando e che si svolgerà a Trento dal 23 al 27 giugno prossimo.

Nelle varie parleremo anche dei programmi per il 50° anniversario dell’emigrazione Trentina in Cile e il 120° dell’emigrazione a Stivor in Bosnia Erzegovina. (Inform)

A Spormaggiore "La Cantada dei Migranti"

TRENTO - L’Associazione "Trentini nel Mondo" o.n.l.u.s., con la collaborazione del Gruppo teatrale "Neruda", organizza per il giorno 20 Aprile alle ore 21 presso il Teatro Parrocchiale di Spormaggiore la manifestazione teatrale "La Cantada dei Migranti".

Il ricavato della serata sarà devoluto al sostegno del progetto della " 3° Giornata della Solidarietà" proposto dal Gruppo Giovani dell’Associazione e destinato a sostenere una struttura di accoglienza per bambini di strada di Colonia del Sacramento (Uruguay) gestita dal missionario di origine trentina Padre Pedro Wolcan. (Inform)


Vai a: