* INFORM *

INFORM - N. 14 - 21 gennaio 2002

Brasile - UIM e Camera di Commercio di San Paolo organizzano una "banca dati" di persone interessate a lavorare in Italia

SAN PAOLO - La sezione brasiliana della UIM (Unione Italiani nel Mondo), associazione promossa dal Patronato ITAL-UIL, sta organizzando una "banca dati" di curriculum vitae di cittadini (preferibilmente con passaporto italiano) interessati ad opportunitá di lavoro in Italia.

La Camera di Commercio avrà la funzione di interfaccia delle imprese italiane che direttamente o attraverso entità ufficialmente accreditate dal nostro governo sono in cerca di manodopera nel continente sudamericano.

Alla UIM il compito di divulgare le opportunità esistenti all'interno della comunità italiana, facendo anche una prima selezione sui curriculum ricevuti. I profili al momento più richiesti sono: tornitori, saldatori, autisti e infermieri professionali.

Per informazioni rivolgersi alla UIM brasiliana ( uimbrasil@hotmail.com ) o alla stessa Camera di Commercio di San Paolo ( formazione@italcam.com.br ).

Inform


Vai a: