* INFORM *

INFORM - N. 10 - 15 gennaio 2002

Laura Bisso Presidente di "Palermo Mondo"

PALERMO - Laura Bisso è stata eletta a larghissima maggioranza presidente dell'Associazione "Palermo Mondo". Ventinove anni, laureata in lettere, docente di latino e greco, è da lungo tempo la responsabile per le relazioni esterne dei giovani di "Sicilia Mondo", Associazione che ha più volte rappresentato all’estero, negli Stati Uniti, in Venezuela, in Belgio, in Germania, in Svizzera e nei convegni continentali dell’UNAIE e dell’UTRIM-ULM, di cui è stata delegata giovani dell’Europa,

Il suo costante rapporto con il mondo giovanile, la sua sensibilità nel sociale ed il suo carattere aperto e sempre ottimista le hanno fatto scoprire la gioia di misurarsi in un impegno di servizio e di valorizzazione dei giovani siciliani che vivono all’estero, un mondo ancora tutto da scoprire e da leggere. Oggi come presidente di "Palermo Mondo" il suo impegno è rivolto anche ai meno giovani.

"Sicilia Mondo" esprime a Laura Bisso, di cui apprezza intelligenza ed impegno, gli auguri più fervidi di buon lavoro e di successo nella consapevolezza che la sua presidenza a "Palermo Mondo", allarghi ed arricchisca l’area di iniziative, di impegno e di servizio per le comunità siciliane. (Inform)


Vai a: