* INFORM *

INFORM - N. 211 - 6 novembre 2001

Costituita la Delegazione greca di Azzurri nel Mondo

ATENE - Il 27 ottobre è stata costituita formalmente la delegazione greca dell'Associazione Azzurri nel Mondo, alla presenza del vice presidente vicario della stessa Associazione on. Dario Rivolta e del segretario organizzativo Aldo Lorenzi. L’evento, che si è svolto ad Atene presso l'Hotel Intercontinental, è stato promosso dal presidente della delegazione greca Massimo Romagnoli e dai vice presidenti Giuseppe Notarangelo e Nicola Notarangelo.

Erano presenti, oltre a numerosi soci, l’Ambasciatore d’Italia in Grecia Agostino Mathis, il Console d'Italia ad Atene Carmelo Barbarello, il presidente della Camera di Commercio Bellisario Capocci, il direttore dell’ICE Cucino e gli esponenti delle principali Associazioni e Comitati italiani presenti in Grecia (Coasit, Comites, Istituto di Cultura, Scuola Italiana di Atene). Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, quale Presidente dell’Associazione Azzurri nel Mondo, ha mandato un telegramma di auguri e di buon lavoro.

Net corso della cerimonia è stato evidenziato l’impegno che intende svolgere Azzurri nel Mondo nell'interesse della comunità italiana in Grecia, coinvolgendo - è detto in un comunicato - i connazionali che si riconoscono nei valori di libertà, democrazia, giustizia, uguaglianza e solidarietà che sono a fondamento degli scopi sociali dall’Associazione.

La sede di Azzurri nel Mondo di Grecia è in Atene - Via A. G. Nicolau 91- tel. e fax 0030.1.8983117 - e-mail: azzurrinelmoondo@lycos.com. (Inform)


Vai a: