* INFORM *

INFORM - N. 174 - 17 settembre 2001

Terrorismo negli Stati Uniti - Attiva solidarietà dell'USEF

PALERMO - L’Unione Siciliana Emigrati e Famiglie (Usef), esterrefatta e sbigottita per il grave a luttuoso atto terroristico che colpisce l’America, esprime sentite condoglianze alle famiglie delle numerose ed innocenti vittime e solidarietà alla numerosa comunità italiana, che al pari di quella americana ha passato e sta passando momenti di drammatico dolore.

L’Usef - segnalano il presidente sen. Angelo Lauricella e il segretario generale Salvatore Augello - ha preso contatti con i rappresentanti del movimento associativo, offrendo loro non solo la propria solidarietà, ma anche la propria disponibilità ad utilizzare tutti i propri canali ed i propri contatti, per fare da tramite al fine di tranquillizzare le famiglie in Italia ed in Sicilia.

Intanto, per tutto quello che sarà possibile, manteniamo aperti i contatti con l’Associazione Siciliane Unite (Asu), con la nostra Consultrice in Usa e con tutti i nostri punti di riferimento, per tutto quello che ci sarà possibile fare e per restare a completa disposizione della comunità.

La nostra sede di Palermo (tel. 091333458 - fax 091333136) resta invece a disposizione dei parenti che volessero, attraverso noi, o contattare parenti ed autorità. (Inform)


Vai a: