Voce + Internet

I servizi telefonici di MC-link rappresentano la frontiera tecnologica più avanzata del tradizionale servizio telefonico.

Ad assicurare la completezza del servizio, MC-link affianca alle proprie soluzioni di connettività Internet e gestione dati – adatte a soddisfare anche le esigenze dei Provider di  servizi Internet – un’offerta di fonia tra le più flessibili sul mercato.

Soluzioni di tipo tradizionale, che prevedono anche l’impiego di Carrier PreSelection e Carrier Selection, oppure  basate sui protocolli IP, in grado di consentire l’evoluzione del servizio telefonico da tipo tradizionale su rete fissa a uno con caratteristiche paragonabili a quelle delle reti mobili cellulari.

Rispetto alla telefonia fissa tradizionale le soluzioni integrate Voce + Internet di MC-link offrono una maggiore flessibilità, la possibilità di eliminazione del canone telefonico, le medesime caratteristiche generali ed una maggiore funzionalità.

Le soluzioni xDSL dell’offerta Voce + Internet di MC-link includono la possibilità di utilizzare telefoni tradizionali per effettuare telefonate verso la rete telefonica fissa e cellulare, nazionale ed internazionale, a tariffe estremamente vantaggiose, anche per l’utenza residenziale, senza scatto alla risposta e calcolate sugli effettivi secondi di conversazione.

Per le esigenze professionali, grazie alle funzionalità del servizio e degli apparati forniti in opzione, è possibile allestire veri e propri centralini a partire da un minimo di due/tre linee, con possibilità di effettuare chiamate interne e integrare la linea telefonica tradizionale con i servizi telefonici MC-link, oppure disporre delle funzionalità avanzate offerte dalla telefonia IP sulle utenze telefoniche MC-link.

Per le aziende, l’offerta comprende soluzioni per l’interfacciamento di centralini con soluzioni dedicate e soluzioni personalizzate in grado di soddisfare anche le richieste dell’utenza aziendale con esigenze superiori.