La copertura internazionale

Per i clienti presenti anche all’estero e che necessitano di connessioni miste nazionali e internazionali, MC-link ha stretto accordi con carrier internazionali capaci di estendere la copertura in tutti i continenti: Europa, Asia, Africa, America e Oceania.

Grazie a questi accordi, MC-link è in grado di estendere i punti di connessione delle proprie soluzioni VPN MPLS anche in ambito internazionale. La rete MC-link per la fornitura di servizi VPN MPLS e/o di Servizi Gestiti è ora estesa a tutto il mondo.

La lista delle nazioni raggiungibili è in continua evoluzione e la possibilità, tramite operatori locali, di poter fornire la propria infrastruttura di rete in paesi diversi dall’Italia permette a MC-link di offrire progetti e soluzioni chiavi in mano di VPN ed interconnessioni mondiali dedicate ai clienti multinazionali.

Le interconnessioni internazionali disponibili per le soluzioni VPN MPLS e per i Servizi Gestiti di MC-link possono così sfruttare una rete WAN privata e sicura con la qualità di servizi IP affidabili e scalabili basati su accessi dedicati da 1024Kbps a 2,5 Gbit/s che assicurano la trasparenza del QoS e classi di servizio adeguate anche ad applicazioni critiche, multimedia e trasporto della voce.

width="620"