Supporto tecnico

Il supporto tecnico è incluso in tutte le soluzioni ospitate nei data center, viene fornito da personale tecnico qualificato e riguarda le seguenti tipologie di intervento:

  • Accesso del Cliente alla webfarm per operazioni di gestione e manutenzione. Il cliente viene assistito e supportato dal personale tecnico di MC-link.
  • Riavvio del server su richiesta del cliente.
  • Assistenza telefonica di primo o secondo livello tramite Help Desk tecnico e gestione di trouble ticket.

width="550"

Orario Help Desk Tecnico: Lunedì-Sabato dalle ore 8.30 alle ore 21.30  – Sono esclusi i festivi infrasettimanali

Il costo addebitato per la chiamata da telefono cellulare è quello del piano tariffario del gestore di telefonia mobile impiegato.

La chiamata al numero 06.41892434 è gratuita se effettuata mediante una numerazione del servizio telefonico MC-link.

SERVIZIO H24 OPZIONALE

Lunedì-Venerdì dalle ore 21.30 alle ore 8.30
Dalle ore 21.30 di Sabato alle ore 8.30 del Lunedì della settimana seguente