Attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica

2517/04/13 – ore 16:15

Attività di manutenzione straordinaria sui sistemi di posta elettronica

ATTENZIONE

Nell’ambito delle attività previste per il continuo miglioramento delle prestazioni del servizio, informiamo tutti gli utilizzatori dei servizi di posta elettronica che dalle ore 22:00 di venerdì 19/4/2013 alle ore 6:00 di sabato 20/4/2013 saranno eseguite attività di manutenzione straordinaria sui sistemi in esercizio.

L’attività prevede il trasferimento dell’architettura di erogazione del servizio in un’area tecnologicamente evoluta, che adotta soluzioni di sicurezza, energetiche, ambientali e tecniche in generale, all’avanguardia.

Nel dettaglio, per circa 90 minuti tra 0:00 e le 02:00, non sarà possibile accedere all’interfaccia web e a POP3/IMAP per la consultazione; i messaggi in arrivo saranno comunque tutti ricevuti e consegnati in qualche ora al termine delle attività, compatibilmente con i tempi di smaltimento delle code.

Non è prevista perdita di messaggi.

I messaggi inviati tramite client di posta saranno accettati e trasmessi normalmente verso i destinatari; in caso di destinatari residenti sulla piattaforma MC-link vale quanto indicato per i messaggi in arrivo.

Ci scusiamo per il ritardo nella consegna dei messaggi in arrivo in transito in quelle ore.