Assistenza

Help Desk Tecnico
MC-link help deskMC-link - cloud speedtest

Attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 21.30.
Sono esclusi i festivi infrasettimanali

Il costo addebitato per la chiamata da telefono cellulare è quello del piano tariffario del gestore di telefonia mobile impiegato.
La chiamata al numero 06.41892434 è comunque gratuita se effettuata mediante una numerazione del servizio telefonico MC-link.
Email: customerservice@mclink.it

feed-iconIl feed delle comunicazioni MC-link

I PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE INDISPENSABILI
DNS PRIMARIO 195.78.215.228
DNS SECONDARIO 195.78.223.228
SERVER MAIL POP/IMAP mail2.mclink.it
SERVER MAIL SMTP mail2.mclink.it

Le sezioni di assistenza disponibili sul sito per gli utilizzatori delle soluzioni MC-link sono le seguenti.

  • Comunicazioni
    Comunicazioni di servizio
  • Strumenti
    Gli strumenti realizzati da MC-link per ricevere risposte rapide ed efficaci e valutare meglio le soluzioni offerte.
  • Area Clienti
    Area di gestione dei servizi inclusi nelle soluzioni (VISP, gestione mail via Web, accesso ai servizi di groupware).
  • Manuali Mail.2 e Mailconnect
    Le guide per l’utenza che illustrano passo per passo tutti gli aspetti e le procedure disponibili nelle interfacce webmail di Mail.2 e Mailconnect.
  • Domande frequenti
    Le domande più frequenti riguardanti aspetti tecnici e commerciali dell’offerta; parametri di configurazione, consigli sulla risoluzione dei problemi più comuni
  • Configurazioni HW
    Guide e parametri di configurazione degli apparati hardware
  • Configurazioni SW
    Guide e parametri di configurazione delle applicazioni software
  • Help VPH
    Area di assistenza dedicata alle soluzioni Virtual Personal Hosting
  • Help VPS
    Area di assistenza dedicata alle soluzioni Virtual Personal Server
  • Servizi Voce
    Guida ai servizi Internet + Voce offerti da MC-link
  • Codici di Migrazione